V.I.S. s.r.l. PRD N° 148 B
Sede Operativa: Viale Colli Aminei n° 50 ‐ 80131 Napoli Membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento
EA, IAF e ILAC
Tel 081‐2319820 – Fax 081‐7440106 ‐ Cell 3345840076 www.viscertificazioni.com – email [email protected] ‐ CONFERIMENTO D’INCARICO CERTIFICAZIONE ‐ (rev. 1) in ottemperanza a quanto previsto dalla Legislazione Nazionale vigente e dal DPR 162/99 del 30 aprile 1999 ( recepimento della Direttiva Europea relativa agli Ascensori n° 95/16/CE ) Il sottoscritto in qualità di dell’azienda con sede legale in CAP alla Telefono /cell. Fax e‐mail _____ _________________ con la presente affida a V.I.S. s.r.l. l’incarico di effettuare la CERTIFICAZIONE CE secondo ALLEGATO VI ALLEGATO X per l’impianto ascensore n° ubicato in alla n° della direttiva ascensori 95/16/CE Azionamento: idraulico ‐ elettrico a fune Portata kg ‐ Persone ‐ Fermate n° ‐ Corsa m ‐ velocità m/s Marca Norme applicabili Eventuali deroghe + IVA Importo concordato per cadauno impianto : € Il pagamento delle prestazioni viene effettuato con le seguenti modalità: - Versamento sul c/c postale n° 97896229 intestato a V.I.S. s.r.l. - Bonifico bancario su n° IT 08 U 07601 03400 000097896229 ‐ Assegno bancario o postale Estremi per la fatturazione: Ragione sociale / Nome con sede in alla n° CAP Partita IVA / Cod. Fisc. Note: Condizioni: La sottoscrizione del presente contratto prevede l’accettazione del Regolamento VIS disponibile sul sito www.viscertificazioni.com o in forma cartacea su richiesta. Inoltre: 1.
2.
3.
4.
5.
6.
Il committente si impegna a mettere a disposizione la documentazione richiesta per l’attività di certificazione CE ai sensi degli allegati VI e X, in accordo a quanto previsto al Regolamento VIS. Il committente dichiara inoltre di non aver presentato per lo stesso impianto analoga richiesta presso altro organismo notificato e che lo stesso non sia stato oggetto di un precedente rifiuto di certificazione da parte di un altro Organismo Notificato. Si esonera V.I.S. Srl da qualsiasi responsabilità in caso di mancata esecuzione del lavoro per cause non imputabili al V.I.S. stesso quali ( a titolo esemplificativo e non esaustivo ) : indisponibilità del costruttore alle operazioni necessarie alla valutazione, i etc. Inoltre, in caso di mancato pagamento di precedenti prestazioni, V.I.S. a suo insindacabile giudizio si riserva di risolvere immediatamente il presente contratto per esclusiva responsabilità del committente, senza che occorra accertamento o pronuncia giudiziale, trattandosi di clausola risolutiva espressa o, in alternativa sospendere l’esecuzione del presente contratto ed agire in ogni caso, in sede giudiziale, per il recupero di quanto dovuto. I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le modalità riportate in fattura. In difetto o in ritardo, il committente sarà tenuto delle spese, anche extragiudiziarie per eventuale solleciti o atti legali, oltre agli interessi moratori ( ex D.L. 231/02 ) Per qualsiasi controversia, comunque attinente all’applicazione, esecuzione ed interpretazione del presente incarico, sarà esclusivamente competente il Foro del Committente come previsto dalle leggi a tutela dei consumatori. Ai sensi del DLgs 196 del 30/06/03 ( privacy ) informiamo che i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per svolgere le attività relative agli incarichi sottoscritti. Copia dei lavori svolti e relativi dati, saranno tenuti in archivi informatici e/o cartacei per almeno 10 anni dalla data d’esecuzione del lavoro. Il titolare del trattamento dei dati è la stessa Direzione di V.I.S. s.r.l. Con l’accettazione del contratto il committente sottoscrive e accetta che i propri dati siano elaborati come sopra descritto. 7.
Data, Accettazione Il Committente Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. si approvano espressamente le obbligazioni dei seguenti articoli sopra riportati: 4 – termine di pagamento ed interessi di mora; ed i seguenti del regolamento VIS: 10 ‐ sospensione degli attestati, 11 ‐ ritiro degli attestati, 14 ‐ modifiche alle regole del sistema di certificazione, 18 ‐ Ispezioni da parte di ACCREDIA. Data, Il Committente 
Scarica

Conferimento d`incarico certificazioni CE