Sommario Rassegna Stampa
Pagina Testata
Rubrica
Data
Titolo
Pag.
14/06/2013
NORDA CON GLI CHEF STELLATI AL CASTELLO. NORDA E' LACQUA
UFFICIALE DELLA II° EDIZIONE DELLA RASSEGNA
2
Ilbloggatore.com (web)
16/06/2013
DA GAUDIANELLO: NINFA LOLIGOMINERALE DELLE FONTI DI
MONTICCHIO
4
Italiaatavola.net (web)
14/06/2013
#GAUDIANELLO LANCIA #NINFA #OLIGOMINERALE DELLE FONTI DI
#MONTICCHIO
5
NORDA
Bassanelli.it (web)
Rubrica
GAUDIANELLO
Data
BASSANELLI.IT (WEB)
14-06-2013
Pagina
1/2
www.ecostampa.it
Foglio
Hi­Blog
Who
Where
Why
What
CHT
FDS
GM
Hi­Blog by Andrea Bassanelli » Anteprima » Norda con gli “Chef Stellati al Castello”. Norda è l’acqua ufficiale della II° edizione della rassegna enogastronomica “Ricordanze di Sapori”: 14 Chef per quattro cene stellate in Manieri e Rocche da sogno in Emilia Romagna.
« Bandi UE Aperti. A cura dell’On. Paolo Bartolozzi – Deputato al Parlamento Europeo
Bacio o penitenza? Il gioco che ha fatto arrossire migliaia di adolescenti in tutto il mondo torna a stuzzicare gli amici di Facebook con un contest online che fa rivivere le vivaci emozioni delle feste tra ragazzi »
Norda con gli “Chef Stellati al Castello”. Norda è l’acqua ufficiale della II° edizione della rassegna enogastronomica “Ricordanze di Sapori”: 14 Chef per quattro cene stellate in Manieri e Rocche da sogno in Emilia Romagna.
Anteprima, bassanelli.it, Benessere, Eventi, GustoMagazine.it, In cucina, In viaggio Contatta Hi­Blog
Clicca qui per inviare comunicati stampa o contattare Hi­Blog Cerca in Hi­Blog:
OK
Cerca
Pubblicità:
Iscriviti alla Newsletter Hi­Blog:
Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.
La manifestazione, organizzata dell’Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza in collaborazione con Associazione “CHEF to CHEF emiliaromagnacuochi”, si tiene dal 10 giugno al 7 ottobre 2013. Accanto alle grandi Iscriviti
firme della cucina ci saranno anche alcuni giovani dei più rinomati Istituti Alberghieri­Ristorativi di Parma e Piacenza. Ci saranno anche 3 regine della cucina stellata in carnet, tre donne che faranno sognare con il loro tocco tipicamente femminile: Isa Mazzocchi, Aurora Mazzucchelli e Giuliana Paragoni.
Norda 75 cl complete
Al debutto lo scorso anno questa rassegna enogastronomica ha Pubblicità:
registrato il tutto esaurito.
I 4 blasonati manieri prescelti per la seconda edizione di “Chef Stellati a Castello” sono: l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR); il millenario Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino situato sulle verdeggianti colline tra Parma e Piacenza; il Castello di Rivalta sul fiume Trebbia a Rivalta di Gazzola (PC); il Castello e Rocchetta di Sarmato a Sarmato (PC), entrato dal 2013 nei Circuito dell’Associazione Castelli del NOW – Più letti:
Ducato di Parma e Piacenza.
Insieme a cuochi e ricette, i grandi protagonisti della manifestazione Parrot Zik. Le cuffie audio e telefonia wireless progettate da Ph... saranno gli ingredienti della cucina di territorio, prodotti emiliano­romagnoli tipici di qualità; l’alta cucina rielaborata dai Maestri chef secondo un tema ogni volta diverso e l’abbinamento con vini bianchi e rossi in grado di raccontare attraverso i migliori calici il rapporto tra colline e pianura grazie ai produttori vitivinicoli.
Importante e significativa quindi la partecipazione di Norda come acqua minerale ufficiale della manifestazione. Bandi UE Aperti. A cura dell’On. Paolo Bartolozzi – Deputat... Non dimentichiamo infatti che il Gruppo Norda – diventato, con l’acquisizione di Gaudianello, la seconda realtà nazionale nel settore horeca – dispone di rinomate sorgenti nel territorio: Ducale nell’Appennino Parmense, Equitazione e gite su slitte trainate da cavalli in Val di Sole. ... 072023
imbottigliata nello stabilimento di Tarsogno, e San Fermo e Lynx, imbottigliate stabilimento nel Comune di Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.
NORDA
Pag. 2
14-06-2013
Data
BASSANELLI.IT (WEB)
Pagina
2/2
Bedonia.
Queste etichette fanno parte della “carta delle acque” Norda, la più ampia e qualificata selezione di etichette per la ristorazione e l’ho.re.ca. Un riferimento sempre più apprezzato dagli Chef stellati… e non solo!
Roma del Gambero Rosso 2014. La conferma della vetta per Heinz Be... www.ecostampa.it
Foglio
iROBOT ROOMBA a quota 9 milioni! Le vendite dei robot domestici i... Articoli correlati:
In Enoteca Regionale Emilia Romagna si scopre il Centesimino
“Feel the air” con DJ CONTROL AIR+ Sei pronto per governare l’ari... Vota il prodotto scelto tra 10 tipicità dell’Emilia…
Happy Colour & Happy Vintage… con GIGASET. Gigaset pre... Via alla seconda edizione della rassegna “A cena col…
Diego Rigotti insignito del premio nel corso della rassegna…
Il Grand Armagnac Janneau raddoppia la sua capacità di distillazi... Insalata di fiori e petali di Parmigiano­
Reggiano Vincenzo Cottinelli “Il sogno del giardino”
Al via la decima edizione della mostra Roma Hi­Fidelity
Vota il prodotto scelto tra 10 tipicità dell’Emilia Romagna diseg... Gelati STICKHOUSE. Il lato goloso del colore Milano PHOTOSHOW 2013, la fotografia a 360° Per condividere:
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Gorgonzola, irresistibile anche nei piatti freddi. Fichi con crem... Info su Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi­fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero. Mostra tutti gli articoli di Andrea Bassanelli → Con le parole chiave 14 Chef, acqua ufficiale, Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense, Associazione Castelli del Nolangroup conferma la sua passione per la pista e la guida sicur... Voglia di cioccolato anche d’estate? Ritrova tutto il gusto dei t... Settimana bianca all’Alpwell Hotel Gallhaus in Valle Aurina. Svag... Norda con gli “Chef Stellati al Castello”
Norda è l’acqua uffici... Ducato di Parma e Piacenza, Aurora Mazzucchelli, castello, Castello di Rivalta, Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino, Castello e Rocchetta di Sarmato, Chef Stellati al Castello, CHEF to CHEF, da sogno, emilia romagna, emiliaromagnacuochi, Gaudianello, Giuliana Paragoni, II° edizione, Isa Mazzocchi, Manieri, Norda, quattro cene stellate, rassegna enogastronomica, Ricordanze di Sapori, Rocche. Aggiungi ai preferiti : permalink. « Bandi UE Aperti. A cura dell’On. Paolo Bartolozzi – Deputato al Parlamento Europeo
Bacio o penitenza? Il gioco che ha fatto arrossire migliaia di adolescenti in tutto il mondo torna a COSÌ COM’È: il Pizzutello. Caratteristiche e consigli di utilizzo... rivista­fedelta­del­suono TRADIZIONE E GUSTO: il club per la Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.
NORDA
Pag. 3
072023
stuzzicare gli amici di Facebook con un contest online che fa rivivere le vivaci emozioni delle feste tra ragazzi »
Data
16-06-2013
Pagina
Home
Chi siamo?
Informatica
Calcio
Contattaci! Registra il tuo blog!
Cucina
Televisione
Viaggi
Video
Blog Iscritti
Attualità
Politica
Disclaimer
Marketing
Siti amici
I feeds RSS
Archivio
1
Recensioni
www.ecostampa.it
Foglio
Cerca
Lavoro
Da Gaudianello: “ NINFA” l’oligominerale delle Fonti di Monticchio Sconti e Coupon 100x100 gratuiti ISCRIVITI AI NOSTRI FEEDS: È GRATIS!
Potrai essere sempre aggiornato su tutte le notizie e le novità provenienti dal mondo informatico! Il tutto IN MODO ASSOLUTAMENTE GRATUITO!!! 16 giugno 2013 ­ Fonte: http://www.alimentarblog.info Lascia il tuo commento » dolci Primi piatti E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! Per soddisfare le esigenze di consumatori particolarmente attenti ad un corretto rapporto ricette Antipasti qualità/prezzo e ad un posizionamento premiante, Gaudianello, entrata a far parte del Gruppo Norda Primi Torte dal 2010, lancia “NINFA”, un’acqua minerale naturale che nasce alle pendici del Monte Vulture (1326 metri), antico Vulcano inattivo nel cuore della Basilicata. Quest’acqua oligominerale sgorga in un ambiente incontaminato ricco di boschi e lontano da insediamenti urbani. Inoltre, a tutela della purezza originaria del bacino idrogeologico, l’azienda sostiene e incentiva gli agricoltori locali applicando e facendo applicare l’agricoltura biologica certificata dall’ICEA. Ninfa conserva quindi tutti gli oligoelementi tipici delle rocce vulcaniche vantando allo stesso tempo un gusto morbido e delicato per via del giusto equilibrio dei suoi macroelementi che la rendono adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia.
Particolarmente curate le etichette, caratterizzate da una grafica originale e pulita, che riproducono, su fondo bianco, immagini floreali multicolori originate da un “movimento” d’acqua stilizzato alla base.
La gamma, tutta in PET, comprende attualmente i seguenti formati: 2l naturale, 1,5L e 0,5 L naturale e leggermente...... Leggi il seguito » e ricevi una mail al giorno con 20 notizie tratte da "Il Bloggatore"
secondi Secondi Piatti Cioccolato BISCOTTI cucina pesce ricetta Verdure Collaborazioni Piatti unici contorni Pasta Dolci al cucchiaio uova Contest finger food dessert Frutta ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER
Inserisci la tua email: Iscriviti ULTIME RECENSIONI
Prima di creare un sito web conoscere le limitazioni degli spazi web gratuiti
In arrivo le nuove funzioni dell’IPad 2
Cerkalo.it – Il motore di ricerca per le attività di tutta Italia
Selezionare un Hosting, come e quando…
eventi Pane carne Consulta le mappe di numerose città nazionali e internazionali, natale Colazione con City Maps 2Go per iOS
Patate secondi di carne Torte decorate I VOSTRI ULTIMI riso ricotta Torte salate COMMENTI
Vegetariano piatto unico dieta Zucchine torta Formaggio Ultimi Post burro dolce Varie mandorle crostate Secondi di pesce panna really loving the template/theme of this blog. It's simple, yet effec...
traslochi­roma: Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso ...
traslocare­a­roma: Sono 072023
zona LIMONE Piccola personalized postage: Woah! I'm Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.
GAUDIANELLO
Pag. 4
14-06-2013
Data
ITALIAATAVOLA.NET (WEB)
Pagina
1
www.ecostampa.it
Foglio
Il quotidiano online di enogastronomia, territorio, ristorazione e ospitalità sono le di s a b a t o 1 5 g i u g n o 2 0 1 3 ­ 28892 articoli presenti nell'archivio EXPO2015 ALIMENTI VINI BEVANDE PROFESSIONI ATTREZZATURE LOCALI EVENTI MEDIA TURISMO RICETTE SALUTE CIRCOLI LA SQUADRA NETWORK ABBONAMENTI PUBBLICITÀ SITEMAP CONTATTI POLICY CERCA IN ARCHIVIO: Per parole chiave
Per codice articolo
14/06/2013 16:57:53
BEVANDE > ACQUA E ANALCOLICI
Gaudianello lancia "Ninfa" Oligominerale delle Fonti di Monticchio L'azienda Gaudianello, entrata a far parte del gruppo Norda, lancia "Ninfa", l'acqua oligominerale che nasce dalle pendici del monte Vulture e sgorga in un ambiente incontaminato. Grafica originale per le etichette Per soddisfare le esigenze di consumatori particolarmente attenti ad un corretto rapporto qualità/prezzo e ad un posizionamento premiante, Gaudianello, entrata a far parte del gruppo Norda dal 2010, lancia “Ninfa”, un’acqua minerale naturale che nasce alle pendici del monte Vulture (1326 metri), antico vulcano inattivo nel cuore della Basilicata, in provincia di Potenza. Quest’acqua oligominerale sgorga in un ambiente incontaminato ricco di boschi e lontano da insediamenti urbani. Inoltre, a tutela della purezza originaria del bacino idrogeologico, l’azienda sostiene e incentiva gli agricoltori locali applicando e facendo applicare l’agricoltura biologica certificata dall’Icea (Istituto per la certificazione etica ed ambientale). Ninfa conserva quindi tutti gli oligoelementi tipici delle rocce vulcaniche vantando allo stesso tempo un gusto morbido e delicato per via del giusto equilibrio dei suoi macroelementi che la rendono adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia. Particolarmente curate le etichette, caratterizzate da una grafica originale e pulita, che riproducono, su fondo bianco, immagini floreali multicolori originate da un “movimento” d’acqua stilizzato alla base. La gamma, tutta in Pet (Polietilene tereftalato), comprende attualmente i seguenti formati: 2 l naturale, 1,5 l e 0,5 l naturale e leggermente frizzante. NORDA SPA l
ARTICOLI RECENTI DELLA SEZIONE
l
l
l
l
l
l
Acqua San Benedetto a Cannes Ospite d'onore al Festival del cinema Ferrarelle, l’effervescente naturale che favorisce la digestione Thè San Benedetto, il gusto dell’estate In palio oltre 100 fantastici premi Con la linea Prestige di San Benedetto più eleganza nella ristorazione fuori casa Bevi, digerisci e vinci con Ferrarelle Al via il nuovo concorso a premi Ferrarelle e Fondo ambiente italiano salutano l’arrivo della Primavera CERCA NELLA SEZIONE
Tweet
Inserisci una o più parola chiave CERCA
COMMENTI Esprimi liberamente il tuo commento scrivendo nella finestra, indica nome, cognome ed indirizzo e­mail e il campo alfanumerico di sicurezza. Indirizzo
CAP
Cognome *
Città
Provincia *
Telefono
Professione
Cellulare
Sito web
Categoria *
Nazione
6 Azienda
Fax
E­mail*
6 072023
Nome *
Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.
GAUDIANELLO
Pag. 5
Scarica

Sommario Rassegna Stampa