Associazione socio culturale cinofila La Luna Nuova – Via San Pio X, 64 Roncade (TV) ­ C.F. 93029880270
REGOLAMENTO
1. Possono accedere al campo solo i sigg. associati. 2.
All'interno del centro cinofilo i cani andranno sempre tenuti al guinzaglio, salvo diverse disposizioni degli istruttori. 3.
E' vietato entrare nei campi senza essere accompagnati da un istruttore. 4.
Le lezioni hanno la durata di 60 minuti dall’orario prefissato (salvo diversa decisione dell’istruttore);
5. Prima di iniziare la lezione si raccomanda di fare almeno un giro perimetrale con il cane al guinzaglio, affinché possa esplorare ed eventualmente sporcare;
6.
Si raccomanda di evitare che il proprio cane sporchi all'interno del campo di lavoro: i conduttori sono pregati di raccogliere le feci del proprio cane. 7.
Si raccomanda ai proprietari di cani femmina, durante il periodo di estro, di accordarsi con l'istruttore riguardo le modalità di svolgimento delle lezioni: l’istruttore deciderà caso per caso. 8.
All'atto dell'iscrizione verrà chiesto di mostrare il libretto sanitario del cane, che dovrà essere in regola con le vaccinazioni e i trattamenti antiparassitari interni ed esterni.
9. Ogni proprietario dovrà farsi carico dell’approvvigionamento del proprio cane (bocconcini, giochi); 10. Durante le lezioni si raccomanda di evitare l’uso di telefoni cellulari, se non in caso di reale necessità;
11. Gli spettatori/accompagnatori possono entrare in campo, senza però interferire in alcun modo con le lezioni, salvo diverse indicazioni da parte degli istruttori. Gli spettatori di età inferiore a 14 anni devono essere accompagnati da una persona maggiorenne, diversa dal conduttore del cane impegnato nella lezione;
12.
Ai proprietari viene richiesto di mantenere all’interno dei campi La Luna Nuova un comportamento civile, responsabile ed educato verso tutti gli altri frequentatori del centro a 2 e 4 zampe. 13.
Il centro declina ogni responsabilità per incidenti causati a terzi dalla negligenza o da comportamenti deprecabili dei proprietari.
14.
Per l’accesso al campo è necessario avere una polizza di responsabilità civile in corso di validità. 15.
Si chiede ai frequentatori del centro cinofilo di concedere il permesso di pubblicare sul sito internet, volantini, riviste o altro materiale, foto che ritraggono se stessi o il proprio cane senza nulla pretendere a titolo di risarcimento o ricompensa. 16.
Le quote del pacchetti dei corsi verranno versate in corrispondenza della prima lezione. 17.
In caso di serio maltempo il centro resterà chiuso; si consiglia, nel dubbio, di telefonare prima di spostarsi. 18.
In caso di impossibilità del proprietario di presentarsi alla lezione dovrà essere dato un preavviso di almeno 6 ore alla segreteria. In caso contrario la lezione dovrà considerarsi effettuata. Letto ed approvato Per accettazione
Scarica

REGOLAMENTO